Tutto tranquillo tra Inter e Manchester United per il trasferimento di Lukaku
Non c’è nessun problema tra Inter e Manchester United per quanto riguarda la trattativa che ha portato in nerazzurro Romelu Lukaku. A chiarire la situazione è Franco Vanni, giornalista di Repubblica.
“L’Inter doveva 1.9 milioni di bonus al Manchester United alla fine della scorsa stagione. Dopo la pandemia, i due club hanno rinegoziato i tempi del pagamento, con scadenza aggiornata a luglio 2021. Eppure l’Inter già lo scorso gennaio ha pagato quanto dovuto”.
“La dirigenza nerazzurra, nonostante la crisi di liquidità che ha investito l’azionista di maggioranza Suning Holdings, è infatti impegnata a rispettare le scadenze dei pagamenti per i cartellini dei giocatori. E quando c’è la possibilità di farlo, la linea è quella di pagare il prima possibile. I rapporti fra Inter e Manchester United sono buoni”.
Questa smentita è arrivata in seguito alla notizia del Corriere dello Sport secondo cui i nerazzurri non avrebbero versato un bonus nelle casse dei Red Devils, che per rivalsa avrebbero messo nel mirino uno tra Lautaro Martinez e Skriniar.