Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Parma-Inter. le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Inter, match della venticinquesima giornata della Serie A

Si chiuderà domani con il match tra Parma e Inter la venticinquesima giornata della Serie A, turno infrasettimanale: ecco le probabili formazioni della partita del ‘Tardini’.

Qui Parma: scelte obbligate per D’Aversa

Tante le assenze in casa gialloblu che costringono a scelte obbligate D’Aversa per la sfida alla capolista. In porta c’è Sepe con Osorio e Valenti centrali difensivi e Busi, a destra, e Pezzella, a sinistra, come esterni.

A centrocampo Brugman agirà in cabina di regia con Hernani a destra e Kurtic a sinistra. L’attacco sarà formato da Kucka a destra, Mihala a sinistra e l’ex nerazzurro Karamoh al centro.

Qui Inter: riecco Hakimi

Antonio Conte non pensa all’Atalanta, quattro i diffidati, e schiera la formazione tipo. In porta dunque Handanovic, con il trio formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa.

A centrocampo si rivede Hakimi sulla destra, dopo il turno di squalifica, con Perisic sull’out sinistro. Al centro il trio formato da Barella, Brozovic ed Eriksen. In attacco sempre la coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

Parma-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Inter:

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Karamoh, Mihala

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Luataro Martinez