André Onana Inter

L’Inter chiude per Onana: avvisato l’Ajax. Oggi le visite mediche

L’Inter chiude l’affare André Onana

Colpo in vista della prossima stagione per l’Inter. Secondo quanto riportato in France da L’Equipe, il club nerazzurro avrebbe avvisato l’Ajax della trattativa in corso per portare a Milano André Onana a parametro zero. Un passaggio burocratico importante che sbaraglia la concorrenza e che segna il primo colpo dei nerazzurri in vista della prossima stagione: il portiere camerunense raccoglierà l’eredità di Samir Handanovic.

“Il 25enne camerunese ha ottenuto dai dirigenti dell’Ajax il permesso di recarsi in Italia proprio oggi, martedì 4 gennaio, per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con l’Inter, prima di tornare in ritiro con il suo Camerun in vista della Coppa d’Africa”.

onana
onana

“Onana resterà all’Ajax fino a giugno, poi sarà un nuovo giocatore dell’Inter dal prossimo 1° luglio. Visite e firma in arrivo, il giocatore è già a Milano per gli ultimi step prima di mettere nero su bianco l’accordo con il club di Viale della Liberazione per 5 anni. Onana arriva a parametro zero, da tempo era stato bloccato dal duo Marotta-Ausilio per la porta dell’Inter. Ancora 6 mesi in Olanda, poi vestirà la maglia nerazzurra”.