Brozovic Marcelo

GdS – L’Inter va incontro a Brozovic: rinnovo sempre più vicino. Annuncio con Zhang in Italia?

Inter e Marcelo Brozovic sempre più vicini all’accordo per il rinnovo del contratto

Priorità al rinnovo di Marcelo Brozovic in casa Inter che spera di poter raggiungere l’accordo con il centrocampista croato nel più breve tempo possibile. L’intesa tra le parti, secondo la Gazzetta dello Sport, è sempre più vicina con l’annuncio dell’estensione dell’accordo attuale – in scadenza al 30 giugno – che potrebbe arrivare settimana prossima quando è atteso in Italia il presidente Steven Zhang.

“Un ulteriore passo verso Brozo è stato fatto in queste ore: se sarà decisivo, lo si capirà in un nuovo incontro di aggiornamento, probabilmente l’ultimo, già fissato per la prossima settimana. Verrà modulata la parte variabile per venire ancora più incontro al giocatore e, a quel punto una minima, inevitabile rinuncia toccherà al croato. Se Brozo era arrivato a chiederne 7 fissi, ora i nerazzurri crescono e si spingono a 6,5 milioni grazie a bonus ancora più facili da raggiungere”.

Marcelo Brozovic Inter
LAPR0561-kR1B-U32201422509957tGB-656×492@Corriere-Web-Sezioni

“Se, come tutti sperano, Brozo accetterà, potrà firmare subito in pompa magna, magari sfruttando la presenza del presidente Steven Zhang dato in arrivo a Milano. Insomma, il clima generale resta di ottimismo, nonostante le normali dinamiche di una negoziazione di questo tipo: nei primi incontri il papà del regista aveva messo sul tavolo una richiesta di 8 netti a stagione e l’Inter inizialmente aveva sforato appena quota cinque”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)