Kostic

L’Inter ci prova per Kostic: possibile arrivo già a gennaio

Filip Kostic sempre nei radar dell’Inter

Con il sempre più probabile addio a fine stagione di Perisic, l’Inter si sta guardando intorno per cercare un sostituto del calciatore croato. Tra i profili più seguiti rientrano sicuramente Lucas Digne e Filip Kostic, nei radar dei dirigenti nerazzurri da diverso tempo e, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, un tentativo per portarlo fin da subito a Milano sarà fatto.

KOSTIC – “L’Eintracht Francoforte ad agosto aveva chiesto 10 milioni più 3 di bonus alla Lazio, adesso, a 18 mesi dalla scadenza del contratto, difficilmente potrà ottenere più di 10 milioni complessivi. Cifra che l’Inter ha stanziato per luglio, ma un tentativo a gennaio verrà fatto, soprattutto se l’Eintracht – che però in Bundesliga sta correndo per un posto in Champions – dovesse aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto”.

DIGNE – “Un’altra opzione per gennaio rimane Lucas Digne , ormai fuori rosa all’Everton. Il terzino francese conosce già il nostro campionato avendo giocato in Italia (alla Roma), dunque non avrebbe problemi di inserimento. L’Inter però non vorrebbe impegnarsi e lo prenderebbe solo in prestito secco, formula che al momento l’Everton non considera”. 

(fonte: Tuttosport)