Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk, semifinale di Europa League
Si avvicina sempre più l’attesa semifinale di Europa League tra Inter e Shakhtar Dontesk in programma per domani alla “Düsseldorf Arena”. Ecco le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk.
Qui Inter: Conte senza Sanchez
In casa nerazzurra Antonio Conte sembra orientato a confermare l’11 che ha battuto Getafe e Bayer Leverkusen. In porta ecco dunque Handanovic, con Godin, De Vrij e Bastoni in difesa.
A centrocampo D’Ambrosio e Young sulle corsie laterali con Barella, Brozovic e Gagliardini centrali. In attacco la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku complice l’assenza per infortunio di Alexis Sanchez.
Tuttavia l’allenatore nerazzurro è tentato da Eriksen: il danese potrebbe partire dal primo minuto libero di agire tra le linee o restare in panca e dare maggior spinta a gara in corsa.
Qui Shakhtar Donetsk: Casto conferma l’11 dei quarti
In casa neroarancio, Luis Castro punta anche lui sugli uomini che lo hanno portato fin qui. In porta il sempre eterno Pyatov con Krisvstov e Marvienko centrali difensivi con Dodò sull’out destro e Bondar su quello sinistro.
In avanti spazio ai quattro uomini molto tecnici: il punto di riferimento centrale è Junior Moraes, vero e proprio talismano degli ucraini, con la tecnica di Marlos, Alan Partick e Taison alle sue spalle. Completano lo schieramento Marcos Antonio e Stepanenko in mediana.
Inter-Shakhtar Donetsk: le probabili fomrazioni
Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Matvienko, Bondar; Marcos Antônio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes.