Hakimi Inter

Calciomercato – Costo proibitivo per Hakimi: l’Inter ha una speranza. I dettagli

Hakimi accostato all’Inter

Si fanno sempre più insistenti i rumors di mercato che accostano Achraf Hakimi all’Inter. Il marocchino, che ha affrontato i nerazzurri in Champions League con il Borussia Dortmund, a fine stagione tornerà al Real Madrid, club che ne detiene il cartellino.

Il club madrileno vorrebbe tenere il giocatore in rosa, ma lo stesso non è molto convinto poiché potrebbe non trovare lo spazio necessario per giocare con continuità. Ecco allora che si fanno sempre più insistenti le voci di una sua cessione con il Real che lo valuta non meno di 50 milioni di euro e il Bayern Monaco e pronto a provarci.

C’è una possibilità, come riporta Tuttosport, che tiene in piedi le speranze dell’Inter. “Tutt’altro scenario potrebbe invece aprirsi se il giocatore si prendesse del tempo fino a ottobre per capire se il Real davvero gli darà lo spazio promesso. Perché se poi Hakimi finisse sul mercato negli ultimi giorni di contrattazioni, allora sì che l’Inter muoverebbe all’attacco, magari cercando anche una cessione in prestito per riscattare successivamente il ragazzo”.

(fonte: Tuttosport)