Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Sampdoria: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Dopo la Coppa Italia, riecco anche la Serie A. Domani l’Inter sarà impegnata nel match casalingo contro la Sampdoria, e valido per il recupero della sesta giornata del girone di ritorno: ecco le probabili formazioni

Winelivery – l’App per bere: scarica l’app da questo link https://winelivery.page.link/o4Lr e avrai uno sconto di 10€ al momento del pagamento. Sconto valido solo da app

Qui Inter: Conte conferma l’11 di Napoli

In vista del match casalingo Conte deve rinunciare ai soli Vecino e Sensi che si è fermato nuovamente. A centrocampo dunque tocca a Barella e a Brozovic con Candreva a destra e Young a sinistra. Sulla trequarti ecco nuovamente Eriksen a dar man forte alla coppia offensiva formata da Lukaku e Lautaro Martinez in vantaggio su Sanchez.

In difesa – davanti alla porta difesa da capitan Handanovic – confermato il trio difensivo visto a Napoli, con Skriniar a destra De Vrij al centro e Bastoni sula sinistra.

Qui Sampdoria: Ranieri con il dubbio modulo

In casa blucerchiata speranze al minimo per vedere Fabio Quagliarella in campo con l’attacco che sarà formato da Bonazzoli e Gabbiadini con l’inedito 3-5-2, mentre al momento sembra prevalere il 4-4-1-1, con quest’ultimo modulo in attacco ci sarà Gabbiadini con Ramirez alle sue spalle.

A centrocampo tocca a Depaoli con Ekdal, Linetty e Jankto. In porta Audero con Tonelli e Yoshida difensori centrali e Bereszynski a destra e Murru a sinistra.

Inter-Sampdoria: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Murru; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.