Marotta Ausilio Zhang Antonello Ausilio Baccin dirigenza

TS – Dall’Inter irritazione per le parole di Laporta: mercoledì pranzo infuocato tra le due società

Clima teso tra Barcellona e Inter dopo il match di andata

Non accennano a placarsi le polemiche da parte del Barcellona dopo la sconfitta contro l’Inter di martedì sera nei confronti dell’UEFA e dell’arbitro. In casa blaugrana non si parla ormai d’altro e dal club nerazzurro c’è irritazione per le parole del presidente Laporta (“L’arbitraggio della partita contro l’Inter è stato vergognoso. L’ho fatto sapere alla Uefa perché è stato molto evidente”).

“Laporta dribbla con scioltezza le critiche di chi ha provato a fargli notare che non è né il primo né l’ultimo errore arbitrale, tirando in ballo la Superlega e, quindi, indirettamente le recenti divergenze avute con la Uefa, insinuando che dietro la svista di Pol van Boekel potrebbe esserci qualcos’altro”.

“Dietrologie che non fanno bene al calcio e che, di certo, non serviranno a rendere più distesa l’atmosfera del rituale pranzo tra i dirigenti delle due società che previsto per mercoledì qualche ora prima dell’incontro del Camp Nou. Salvo sorprese. Il club nerazzurro è, infatti, molto irritato perché non si aspettava che la scia di polemiche potesse durare così a lungo e protrarsi fino alla gara di ritorno”.

(fonte: Tuttosport)