Romelu Lukaku

Inter, Lukaku salta anche il Barcellona e punta la Salernitana

Romelu Lukaku ancora fuori per infortunio

Piccoli passi avanti verso il recupero per Romelu Lukaku che quest’oggi è tornato a toccare il pallone. L’attaccante belga, però, salterà la sfida di Champions League contro il Barcellona e mette nel mirino la sfida contro la Salernitana, in programma domenica.

“La grandissima sorpresa sarebbe anche solo vederlo tra i convocati, destinato comunque ad accomodarsi in panchina, giusto per fare numero. A quaranta giorni dall’infortunio subito all’indomani della partita dell’Olimpico contro la Lazio, senza aver mai svolto da allora un allenamento in gruppo, Big Rom è stato impegnato anche oggi in un lavoro personalizzato, tornando a esercitarsi col pallone (come testimoniato dalle foto pubblicate dal club sul sito ufficiale) ma ancora una volta da solo”.

“Dunque, per quanto ci abbia provato e ci proverà sino all’ultimo, l’obiettivo si può dire un’altra volta spostato: adesso si punta sulla Salernitana, domenica prossima a San Siro, quando saranno passati quasi 50 giorni dal “risentimento muscolare” che inizialmente – ma anche in corso d’opera con il viaggio di controllo in Belgio – si ipotizzava potesse tenerlo fermo per 20/25 giorni al massimo”.

(fonte: Sport Mediaset)