Nuovo Stadio Inter Milan Manica-CMR

Nuovo Stadio, Inter ancora infastidita con Sala

Inter in attesa di sviluppi sul nuovo stadio

È un’Inter ancora infastidita con Beppe Sala, sindaco di Milano, sul fronte nuovo stadio. Il primo cittadino meneghino non ha nascosto le sue perplessità sulla situazione societaria del club nerazzurro a cui è seguita una replica dello stesso club di Viale della Liberazione. Non è finita qui perché il sindaco meneghino ha contro-ribattuto creando all’interno del club nerazzurro ancora più fastidio.

“Botta e risposta. Controreplica e silenzio condito da irritazione. Le scintille sul nuovo San Siro tra il sindaco di Milano Beppe Sala e l’Inter restano incandescenti e le parole del primo cittadino alla Gazzetta non hanno di certo modificato lo scenario di stallo prolungato sul progetto dello stadio di Inter e Milan”.

“La volontà della famiglia Zhang non è quella di vendere la maggioranza. Steven sarà a Milano ad aprile per la volatona scudetto e la vittoria del campionato può dare una spinta importante ai piani cinesi. Oltre che facilitare anche l’ingresso di nuovi soci, necessari per dare liquidità al club. Per l’Inter – così come per il Milan (rimasto in seconda fila in questi giorni di bagarre) – il nuovo stadio resta di importanza primaria”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)