Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Spezia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Spezia match della seconda giornata della Serie A 22/23

Torna in campo la Serie A 22/23 con le partite della seconda giornata. Tra i match di giornata c’è in programma anche quello di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e lo Spezia di Luca Gotti: ecco le probabili formazioni del match.

Qui Inter: rientra D’Ambrosio

In vista della prima casalinga della stagione Simone Inzaghi può tornare a contare su Danilo D’Ambrosio rientrato dal problema fisico che gli ha fatto saltare la prima a Lecce: tuttavia il numero 33 si accomederà in panchina. In difesa tocca al trio formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni a protezione della porta di Samir Handanovic.

A centrocampo l’unico dubbio dell’allenatore nerazzurro con Dimarco favorito su Gosens a sinistra. Resto del reparto completato da Dumfries a destra e da Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo. In avanti ancora spazio alla coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

Qui Spezia: un dubbio per Gotti

Formazione quasi fatta per Gotti che deve sciogliere un unico dubbio in attacco dove Strelec deve guardarsi da Maldini per il posto al fianco di Nzola.

A centrocampo Gyasi e Reca saranno gli esterni con Bourabia e Agudelo che agiranno ai lati di Simone Bastoni. Il trio difensivo sarà formato da Caldara, Kiwior e Nicolaou a protezione della porta di Dragowski.

Inter-Spezia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Spezia:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrik, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Dimarco-Gosens
INDISPONIBILI: –

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, S Bastoni, Agudelo, Reca; Strelec, Nzola
BALLOTTAGGI:  Strelec-Maldini 
INDISPONIBILI: Amian, Ferrer, Antiste, Verde