Il punto sulle condizioni di Calhangolu e Skriniar
Potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi già per il match di sabato sera. Stiamo Parlando di Hakan Calhanoglu fermo ai box dalla sosta per le Nazionali di fine marzo, mentre per Skriniar il ritorno in campo è ancora lontano. Questo il punto sui due giocatori fatto dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
“Skriniar salta anche il ritorno con il Benfica. Nessuna speranza per il difensore slovacco, che avverte ancora dolore al nervo sciatico: sul suo rientro non c’è alcuna certezza, la situazione non sembra migliorare al punto di immaginare un ritorno in campo. Buone nuove invece per quanto riguarda Calhanoglu: il turco ieri ha lavorato ad Appiano, nel giorno di riposo che Inzaghi aveva concesso alla truppa dopo la vittoria di Lisbona”
“Sarà convocato per il match di sabato con il Monza: l’obiettivo è fargli disputare qualche minuto del secondo tempo, che valga come rodaggio per la sfida di San Siro con il Benfica, il 19 aprile. Oggi la squadra tornerà ad allenarsi. Prevedibile che Inzaghi cambi qualcosa in termini di formazione per sabato: possibile rivedere in attacco la coppia Lukaku-Correa, già impiegata nelle ultime due di campionato contro Fiorentina e Salernitana. A centrocampo potrebbe riposare anche uno tra Barella e Mkhitaryan, mentre in difesa spera in una maglia D’Ambrosio, al rientro dopo le due giornate di squalifica”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)