Inter sede esterno nuovo logo

TS – Inter, nei prossimi giorni doppia novità: terza maglia e sponsor di manica

L’Inter si prepara ad alcune novità nei prossimi giorni

Pausa Nazionali anche per l’Inter che nei prossimi giorni si appresta a presentare due novità: la terza maglia e lo sponsor di manica. Su quest’ultimo aspetto, secondo la Tuttosport, ad avere la meglio sarà DigitalBits, già main sponsor della Roma.

“Si tratta di DigitalBits, l’azienda che è appena diventata sponsor principale della Roma firmando un accordo triennale con il club giallorosso. L’annuncio dell’intesa tra Inter e DigitalBits dovrebbe essere effettuato a breve, in concomitanza con la presentazione della terza maglia 2021-22 dei campioni d’Italia. DigitalBits dovrebbe pagare all’Inter 5 milioni a stagione. In questo modo il totale delle entrate commerciali, legate alla divisa da gioco, sale a circa 29 milioni a stagione”.

“Il contributo di DigitalBits va ad aggiungersi ai 20 milioni di Socios.com e ai 4 di Lenovo (colosso dell’informatica mondiale), che è lo sponsor sul retro delle magliette nerazzurre. Suning aveva deciso di interrompere il rapporto con Pirelli perché voleva passare a una fascia di ricavi da 30-35 milioni solo dal ‘main sponsor’. Ha chiuso intorno a 29 milioni con un trittico di nuovi accordi, quindi vicino al traguardo. DigitalBits è stata fondata in California nel 2007. Ha scelto il calcio per un salto in avanti nella sua visibilità globale”.