Inter

Inter, contro il Torino pari inutile: scudetto più lontano e crisi certificata

L’Inter si interroga dopo il pari esterno contro il Torino

Se non è una resa, poco ci manca. Il pareggio in casa del Torino, arrivato solo nei minuti di recupero ha allontanato l’Inter dalla conferma Scudetto certificando lo stato di crisi che sta vivendo la squadra nerazzurra. Ecco il momento della squadra di Inzaghi analizzato dal Corriere della Sera di oggi.

“Lo scudetto per l’Inter è più lontano. Il gol di Sanchez in pieno recupero evita la sconfitta, non cancella una prestazione illogica, piena di errori in campo, sommati a quelli in panchina di Inzaghi. Il pareggio, il quarto consecutivo in trasferta, è quasi una sconfitta, il Milan se ne va a +4, la Juve è in agguato a soli 3 punti e, dopo la sosta, è in calendario lo scontro diretto dei nerazzurri in casa di Allegri”.

“Passa anche il Napoli, i nerazzurri scivolano al terzo posto. Il pareggio è viziato da un errore clamoroso dell’arbitro Guida che non fischia un rigore solare al Torino sul punteggio di 1-0 per i granata. Il pari è una frenata per l’Inter, una sola vittoria nelle ultime 6 partite, con appena 6 punti raccolti, certificano lo stato di crisi. Il derby perso con il Mlan ha scardinato la squadra a livello mentale, il ruolo di favorita ha pesato e questa Inter non pare avere le spalle per reggerlo”.

(fonte: Corriere della Sera)