Moviola Inter

Cagliari 1 Inter 3, giusto annullare il gol di Skriniar: la moviola

La moviola di Cagliari-Inter, match della trentasettesima giornata della Serie A 2021/2022

L’Inter esce con i tre punti dall’Unipol Domus e inguaia il Cagliari ad un passo dalla retrocessione. Per i nerazzurri, che rimandano all’ultima giornata la festa scudetto del Milan, gol di Darmian e Lautaro Martinez che firma la personale doppietta. Ecco il match tra Cagliari e Inter analizzato dalla moviola della Gazzetta dello Sport di oggi.

Annullato il gol di Skriniar all’11’ dopo check col Var Di Bello: su cross di Calhanoglu, lo slovacco di testa colpisce il palo e sullo slancio spinge la palla in rete con tutto il corpo, toccandola col braccio destro e col sinistro. Per il nuovo regolamento, è sempre da annullare un gol segnato immediatamente dopo che il pallone ha toccato, anche se in modo accidentale, mani o braccia del marcatore”.

“Proteste rossoblù sull’1-0 di Darmian al 25’ per carica in elevazione su Lykogiannis: Doveri convalida in autonomia sull’intensità dell’appoggio col braccio sinistro sulla schiena del greco, che avviene in fase di ricaduta e nei limiti della regolarità. Buono il 2-0 di Lautaro al 52’, tenuto in gioco da Altare. All’80’ check per un braccio di Gagliardini in area Inter, ma è spalla sinistra”.