Probabili Formazioni Inter

Champions League, domani c’è Shakhtar Donetsk-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Inter, match della seconda giornata della Champions League

Seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2020/2021. Tra i match in programma c’è la sfida dello stadio NSK Olimpiyskiy di Kiev tra Shakhtar Donetsk e Inter: ecco le probabili formazioni

Qui Shakhtar Donetsk: 4-2-3-1 per Castro

Castro, dopo la sorprendente vittoria sul Real Madrid, si affiderà come al solito al 4-2-3-1. A protezione della porta Trubin, con DôdoKornienko terzini e con Khocholova e Bondar a comporre la coppia centrale. In mediana Maycon affiancherà Marcos Antonio.

Davanti il centravanti sarà Dentinho, alle cui spalle si muoveranno i tre trequartisti Tete (a destra), Marlos (al centro) e Solomon (a sinistra).

Qui Inter: riposo per Perisic

In vista della trasferta in Ucraina in casa nerazzurra si rivede De Vrij dopo il turno di riposo in campionato. Al suo fianco D’Ambrosio e Bastoni a completare la difesa a protezione della porta di Handanovic.

A centrocampo Brozovic e Vidal agiranno da interni, con il rientrante Hakimi sulla fascia destra e Kolarov sulla corsia mancina, che fa riposare Perisic. Occhio anche all’opzione Darmian. In attacco straordinari per Lautaro Martinez e Lukaku con Barella in vantaggio su Eriksen per il ruolo di trequartista.

Shakhtar Donetsk-Inter: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Shakhtar Donestk-Inter

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro.