Steven Zhang

Zhang: “Scudetto? Non diciamo questa parola adesso. Complimenti ad Inzaghi e ai ragazzi”

Steven Zhang dal Gran Premio di Formula 1 ad Imola parla dell’Inter ai microfoni di Sky Sport

Presente a Imola dove si è svolto il Gran Premio di Formula 1, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando del momento della squadra. Queste le parole del numero uno nerazzurro:

“Stesso stato di forma tra Ferrari e Inter? Voglio fare i complimenti a Inzaghi e ai giocatori, ora dobbiamo chiudere gli occhi, restare concentrati e proseguire su questa strada. Lo scudetto? Adesso non diciamo la parola scudetto, siamo concentrati e pensiamo a vincere la prossima gara con il Bologna”.

Steven Zhang
MILAN, ITALY – JANUARY 26: President FC Internazionale Steven Zhang attends the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

(fonte: Sky Sport)

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.