Inter Primavera

Youth League, Nunziatini salva l’Inter: contro il Real Madrid finisce 1 a 1

L’Inter Primavera perde contro il Real Madrid, nella prima giornata della Youth League

Pareggio al fotofinish per l’Inter Primavera di Chivu nella prima giornata della Youth League contro il Real Madrid: 1 a 1 il finale. Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni è la rete di Nunziatini in pieno recupero a pareggiare i conti per la squadra nerazzurra dopo la rete di Peter.

Nella prima frazione è il Real Madrid a creare le occasioni più pericolose: la chanche più ghiotta è per Oscar Aranda, che al 32′ colpisce il palo. Tra i nerazzurri è l’estremo difensore Rovida il più impegnato, i ragazzi di Chivu faticano a creare trame di gioco ma si difende con grande spirito di sacrificio. 

Nel secondo tempo il copione è grosso modo quello del primo: il Real Madrid attacca, l’Inter prova a difendersi con tenacia. Al 70′, però, la sblocca la squadra ospite: Peter, MVP del match, con il mancino trova la rete con una conclusione sul primo palo. L’episodio scuote i ragazzi di Chivu, che si riversano nella metacampo offensiva alla ricerca del pareggio. Prima Owusu e Carboni ci provano da fuori, poi Nunziatini con una splendida rovesciata al 93′ pareggia i conti e fissa il punteggio sull’1 a 1 finale.