Probabili Formazioni Inter

Champions League, domani c’è Viktoria Plzen-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter, match della seconda giornata della Champions League

Tornano le notti di Champiosn League con i match della seconda giornata della fase a gironi. Tra le partite in programma c’è anche quella tra il Viktoria Plzen di Michal Bílek e l’Inter di Simone Inzaghi in programma alle 18:45 di domani: ecco le probabili formazioni.

Qui Viktoria Plzen: formazione decisa

In casa Viktoria Plzen, scelte fatte per l’allenatore Michal Bílek. In porta tocca a Stanek con Hejda e Pernica a formare la coppia difensiva centrale; Havel, a destra, e Jemelka a sinistra saranno i terzini.

In mediana agiranno Kalvach e Bucha. Terminale offensivo sarà Choru, con (da destra a sinistra) Sykora, Vlkanova e Mosquera a fargli da supporto sulla trequarti.

Qui Inter: Onana titolare

In vista della prima trasferta europea, Simone Inzaghi punta nuovamente su Onana in porta, dopo la convincente prova contro il Bayern Monaco. In difesa si rivede Bastoni a sinistra con De Vrij al centro (in ballottaggio con D’Ambrosio) e Skriniar a destra.

A centrocampo Mkhitaryan scalpita per un posto da titolare: a fare posto all’armeno sarà uno tra Barella e Calhanoglu, mentre in mezzo agirà come di consueto Brozovic. Sulla fascia sinistra si rivede Gosens con Dumfries dall’altro lato. In attacco Lautaro Martinez sarà affiancato da Dzeko in netto vantaggio su Correa.

Viktoria Plzen-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter:

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory
BALLOTTAGGI: –

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko
BALLOTTAGGI: De Vrij-D’Ambrosio; Barella-Mkhitaryan; Calhanoglu-Mkhitaryan; Dzeko-Correa