Vidal

Vidal deluso dal poco impiego: possibile riunione con Conte

Poco spazio per Arturo Vidal all’Inter

In questa prima parte di stagione Arturo Vidal ha trovato poco spazio nell’Inter di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato La Tercera il cileno si starebbe guardando attorno e un suo addio già nel mercato di gennaio non è una soluzione da scartare. Tra le opzioni per il suo futuro c’è il Tottenham dove ritroverebbe Antonio Conte e il Flamengo.

“Arturo è molto deluso per il poco spazio che ha avuto nella squadra. Credeva che questo fosse il suo anno. Pensava persino di giocare da titolare in Champions League contro il Real Madrid, ma non è successo. Non è riuscito a convincere Inzaghi e questo lo ha frustrato molto, tanto che sicuramente non continuerà all’Inter”.

Darmian e Vidal
2919747-59988908-2560-1440 Darmian e Vidal

“Antonio Conte ha contattato il giocatore per conoscere la sua disponibilità ad arrivare a Londra. Arturo (Vidal) ha sempre voluto giocare in Inghilterra e l’opzione di arrivare a Londra è una cosa che non disdegna. Allo stesso modo, il Flamengo dal Brasile non cede alla possibilità di avere il cileno e sarebbe disposto a offrire un contratto milionario per convincere il giocatore”