Continua la vendita dei biglietti per Inter-Milan
Prosegue a passo spedito la vendita dei biglietti per il derby tra Inter e Milan in programma per sabato 5 febbraio al rientro dalla sosta. Come annunciato dal club nerazzurro sul proprio sito oggi è iniziata la fase di vendita per i possessori della tessera ‘Siamo Noi’ e da martedì la vendita libera: per queste ultime due fasi sono 10 mila i biglietti disponibili.
L’ultima fase di prevendita riguarderà i titolari di tessera Siamo Noi valida, sottoscritta entro il 31 dicembre 2021 e con procedura di riconoscimento completata. Potranno usare il numero della tessera per accedere alla vendita e acquistare fino a 4 biglietti, per sé e per fino a massimo di altri tre accompagnatori (anche sprovvisti di tessera SiamoNoi).
VENDITA LIBERA | DA MARTEDÌ 1 FEBBRAIO
La vendita libera dei tagliandi residui inizierà alle ore 10:30 di martedì 1 febbraio esclusivamente online, su inter.it/tickets
SETTORE OSPITI
Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ‘Cuore Rossonero’. Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com. Il prezzo del settore ospiti è di 45 Euro ovvero, come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso prezzo applicato alla tifoseria interista in occasione del Derby di andata.
DISPOSIZIONI GENERALI
Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass rafforzato in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi. Si ricorda infine che è obbligatorio l’utilizzo di una mascherina FFP2 per accedere allo stadio.