Inter gruppo

Verso Inter-Genoa: maglia speciale con patch per i 60 anni degli InterClub

Patch speciale per i 60 anni degli Inter Club

I tifosi sono l’anima di una squadra e in questo periodo particolarmente difficile l’assenza di pubblico allo stadio si sente ancora di più. Per questo motivo, l’Inter domani scenderà in campo con una maglia speciale su cui sarà applicata una patch dedicata ai 60 anni degli Inter Club.

In occasione di Inter-Genoa gli Inter Club tornano protagonisti con la partita speciale a loro dedicata. Da sempre un appuntamento importante per i tifosi nerazzurri, la gara dedicata agli Inter Club assume quest’anno una valenza ancora più speciale, celebrando il 60esimo anniversario dalla fondazione del Centro Coordinamento.

Per l’occasione, la prima squadra scenderà in campo con una patch speciale Inter Club. Alcune delle maglie indossate saranno successivamente messe all’asta e il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto di Inter Campus in Bolivia.

Per ringraziare gli Inter Club del grande sostegno e dell’importante numero di iscritti anche in questo anno particolare, un ampio minutaggio della terza fila LED sarà dedicato a loro: i nomi dei Club saranno intervallati dalla scritta grazie in diverse lingue, così da includere nei ringraziamenti i soci dei 75 paesi nel Mondo in cui Inter Club è presente.

La campagna di tesseramento 2020/21 ha raggiunto ottimi risultati non solo dal punto di vista dei soci iscritti ma anche per quanto riguarda le tematiche ambientali: con l’ultimo ordine di acquisto dei Welcome Kit, realizzati con materiali riciclati e 100% riciclabile, sono stati piantati 1400 nuovi alberi, grazie all’accordo di Solution Group, società produttrice dei kit, con Forest Nation.