Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Venezia-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Inter, match della quattordicesima giornata della Serie A

Torna la Serie A dopo la parentesi delle coppe europee. Tra le partite della quattordicesima giornata c’è anche quella tra Venezia e Inter che si affronteranno domani sera: ecco le probabili formazioni del match.

Qui Venezia: due dubbi per mister Zanetti

Formazione quasi fatta per mister Zanetti con il reparto difensivo certo con Caldara e Ceccaroni centrali, Mazzocchi a destra e Haps a sinistra a protezione della porta di Romero.

A centrocampo un dubbio con Vacca che deve guardarsi dalla concorrenza di Tessmann, con Ampadu e Busio sicuri del posto. Altro dubbio in attacco dove Kiyine contende il posto sulla destra ad Aramu: Okereke e Johnsen completano il reparto offensivo.

Qui Inter: D’Ambrosio tenta Inzaghi

Qualche dubbio per Inzaghi a partire dalla difesa dove Ranocchia è insidiato da D’Ambrosio per il posto accanto a Skriniar e Bastoni a protezione della porta di Handanovic. Occhio al possibile rientro di De Vrij, quanto meno per la panchina.

A centrocampo il dubbio riguarda l’esterno destro con Dunfries favorito sempre su D’Ambrosio, per far rifiatare Darmian. Resto del reparto con Barella, Brozovic e Vidal, che però deve vincere la concorrenza di Calhanoglu, e Dimarco sulla fascia sinistra. In attacco ritorna dall’inizio Correa per far rifiatare Dzeko e prendersi il posto al fianco di Luataro Martinez.

Venezia-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Inter:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen
BALLOTTAGGI: Aramu-Kiyine; Vacca-Tessmann

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Ranocchia-D’Ambrosio; Dumfries-D’Ambrosio; Correa-Dzeko