Le probabili formazioni di Udinese-Inter, match della settima giornata della Serie A 22/23
La Serie A si appresta a vivere il settimo turno prima di lasciare spazio alle Nazionali. Tra i match di giornata c’è anche quello tra l’Udinese di Andrea Sottil e l’Inter di Simone Inzaghi in programma per le ore 12:30 di domani: ecco le probabili formazioni
Qui Udinese: un solo dubbio per Sottil
In casa bianconera c’è voglia di confermare l’ottimo inizio di stagione. In porta tocca a Silvestri con Perez e Becao sicuri di un posto in difesa mentre Ebosse contende la maglia da titolare a Nuytinck.
A centrocampo Lovric, Wallace e Makengo con Pereyra largo a destra e Udogie sull’out sinistro. In attacco la coppia formata da Deulofeu e Beto.
Qui Inter: quanti dubbi per Inzaghi
Formazione tutt’altro che fatta in casa Inter con Simone Inzaghi che ha un dubbio in ogni reparto incominciando dalla porta dove Onana insidia Handanovic. In difesa l’unico sicuro del posto è Skriniar con Acerbi e Dimarco che insidiano De Vrij e Bastoni.
A centrocampo è rebus per il sostituto di Calhanoglu: Gagliardini è ora in vantaggio su Mkhitaryan. Resto del reparto formato da Barella e Brozovic con Dumfries a destra e Darmian a sinistra. In attacco torna titolare Lautaro Martinez, con Dzeko favorito su Correa.
Udinese-Inter: le probabili fomazioni
Le probabili formazioni di Udinese-Inter:
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Wallace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto
BALLOTTAGGI: Nuytinck-Ebosse
INDISPONIBILI: Buta, Masina, Bijol
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Dzeko, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Handanovic-Onana; De Vrij-Acerbi; Bastoni-Dimarco; Gagliardini-Mkhitaryan; Dzeko-Correa
INDISPONIBILI: Lukaku, Calhanolgu