Raspadori Inter

TS – Inter e Marotta stregati da Raspadori: a gennaio nuovo assalto

Marotta al lavoro per portare Raspadori all’Inter

Nel corso del calciomercato estivo conclusasi da poco, Beppe Marotta ha fatto di tutto per portare Giacomo Raspadori all’Inter, senza però riuscire a vincere le resistenze del Sassuolo. Ora, secondo Tuttosport, dopo l’exploit in Nazionale e le parole di amore verso i nerazzurri del giocatore di cui è tifoso, un nuovo tentativo per portarlo a Milano sarà fatto già nel calciomercato di gennaio, con la speranza che non sia già troppo tardi.

“Un piano, quello di portare Raspadori all’Inter che Beppe Marotta ha in mente dall’inizio dell’estate. Ha provato più volte a sondare il terreno tanto con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo e suo buon amico, quanto con Tullio Tinti (procuratore del ragazzo e di… Simone Inzaghi )”.

Marotta Ausilio
inter-marotta-e-ausilio-anticipano-la-juve-per-un-talento[1]

“Il percorso di crescita pensato per il ragazzo prevedeva invece un altro anno al Sassuolo vissuto ancor più da protagonista. Il timore è che intorno a Raspadori possa scatenarsi un’asta e che altre contendenti si possano mettere di traverso per provare a impedire un matrimonio che sembra già apparecchiato anche perché “Giovannino” dell’Inter è pure tifoso”. 

“L’obiettivo di Marotta, abortito il tentativo estivo, è ora quello bloccare il ragazzo a gennaio, blindandolo, così da anticipare sui tempi la concorrenza, sulla falsa riga di quanto fatto per Christian Eriksen, ma lasciando in Emilia l’attaccante fino a fine stagione”.

(fonte: Tuttosport)