Inter Women

Tre su tre per l’Inter Women: successo per 1-4 sull’Empoli

Terzo successo consecutivo per l’Inter Women

Tre vittorie su tre partite per l’Inter Women di Rita Guarino che dopo Napoli e Lazio hanno battuto anche l’Empoli. Match deciso dalle reti di Pandini, Karchouni, Marinelli e Bonetti; per le padroni di casa gol della bandiera di Bardini.

Le nerazzurre passano subito in vantaggio al 9′ con Marta Pandini che è la più scaltra in area e sfrutta gli sviluppi di un calcio d’angolo. L’Inter continua a creare gioco e al 20′ Marinelli si procura un rigore che Ghoutia Karchouni realizza spiazzando la numero uno dell’Empoli.

Rispondono subito le padrone di casa dagli undici metri, ma Prugna calcia alto sopra la traversa. Le nerazzurre trovano il terzo gol alla mezz’ora con una grande giocata personale di Gloria Marinelli che scappa via sulla destra e insacca con un diagonale su cui Capelletti non può nulla.

Al rientro dagli spogliatoi sono ancora le nerazzurre ad andare a segno con Tatiana Bonetti che sfrutta un errore della difesa dell’Empoli, salta Capelletti e manda in rete. Al 62′ le padrone di casa provano ad accorciare le distanze e vanno a segno con la neoentrata Bardin. L’Inter continua però a spingere e ha una grande occasione con Macarena Portales che calcia di poco a lato, sfruttando una grande giocata di Karchouni.

Ancora Inter al 70′ con un potente destro di Marinelli dalla distanza, ma Capelletti risponde con una grande parata. Tatiana Bonetti è vicinissima alla doppietta all’84’ con una bella punizione, ma la numero uno dell’Empoli ci arriva di pugno. Allo scadere l’arbitro concede un calcio di rigore alle padrone di casa, ma Bragonzi tira a lato.