Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Torino-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Inter, match della ventinovesima giornata della Serie A

Nuovo turno di campionato per la Serie A che in questo fine settimana si appresta a vivere le partite della decima giornata del girone di ritorno. Tra i match in programma c’è quella tra il Torino di Ivan Juric che ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi: ecco le probabili formazioni.

Qui Torino: un dubbio per Juric

Formazione quasi fatta per Juric. In porta conferme per Berisha con Djidji, Bremer e Rodriguez a formare il trio difensivo.

A centrocampo l’unico dubbio dell’allenatore croato con Ola Aina che insidia Vojvoda sulla sinistra. Resto del reparto formato da Mandragora e Lukic al centro e Singo a destra. Sulla trequarti spazio a Pobega in coppia con Brekalo alle spalle del terminale offensivo che sarà Belotti.

Qui Inter: dubbio in difesa

In casa nerazzurra c’è voglia di confermare le ultime prestazioni. In porta tocca sempre ad Handanovic con Skriniar e Bastoni sicuri di un posto in difesa dove non ci sarà De Vrij. Al suo posto pronto Ranocchia che però deve guardarsi dalla concorrenza di D’Ambrosio, che farebbe spostare il numero 37 al centro.

A centrocampo ritorno Barella dopo la squalifica in Champions e insieme a lui ecco Brozovic e Calhanoglu. Dumfries largo a destra e Perisic a sinistra anche se sono molte le possibilità di vedere Gosens dall’inizio. In attacco ritorna Dzeko: al suo fianco ecco Lautaro Martinez.

Torino-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Inter:

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti
BALLOTTAGGI: Vojvoda-Ola Aina

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro
BALLOTTAGGI: Ranocchia-D’Ambrosio; Perisic-Gosens