Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Torino-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Inter, match della 27a giornata della Serie A 2020/2021

Si concluderà domani il programma dell’ottava giornata di ritorno della Serie A. Tra i match c’è anche la sfida tra Torino e Inter con calcio di inizio alle ore 15 allo ‘Stadio Olimpico Grande Torino’: ecco le probabili formazioni.

Qui Torino: solo panchina per Belotti

Buone notizie per Nicola che recupera diversa giocatori tra cui Belotti, negativo al Coronavirus e che siederà in panchina. In attacco sicuro del posto Verdi con Sanabria favorito su Zaza a completare il reparto.

A centrocampo altro dubbio con Baselli che insidia Gojak come mezzala sinistra. Resto confermato con Mandragora in cabina di regia, Lukic a destra. Murru e Vojvoda gli esterni. In porta Sirigu con Izzo, Lyanco e Buongiorno in difesa.

Qui Inter: centrocampo da rifare per Conte

In casa nerazzurra Conte, che non sarà in panchina per squalifica, è alle prese con dubbi a centrocampo dove mancherà sicuramente Vidal ed Eriksen è alle prese con un piccolo problema, ma dovrebbe andare ugualmente in panchina. Al posto del danese c’è Gagliardini che completa il reparto insieme a Barella e Brozovic con Hakimi e Perisic esterni.

In attacco altro dubbio con Sanchez ad insidiare Lautaro Martinez per il posto accanto all’inamovibile Lukaku. Reparto difensivo confermatissimo con Skriniar, De Vrij e Bastoni e Handanovic in porta.

Torino-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Inter:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Gojak, Murru; Verdi, Sanabria
BALLOTTAGGI: Gojak-Baselli; Sanabria-Zaza

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Gagliardini-Eriksen; Lautaro Martinez-Sanchez