Lautaro Martinez Inter

Torino-Inter, Luataro Martinez stacca tutti: è lui il migliore in campo

Lautaro Martinez migliore in campo di Torino-Inter

È Luataro Martinez il migliore in campo di Torino-Inter, match della 27a giornata della Serie A 2020/2021. Ad eleggere il Toro man of the match sono gli stessi tifosi nerazzurri nel consueto sondaggio post partita sui canali social del club.

Il numero 10 nerazzurro è protagonista assoluto del match con il rigore procurato e la rete di testa che è valsa 3 punti: l’argentino (63,6% di voti) ha raggiunto quota 14 gol in Serie A (come al termine della scorsa stagione) e segnato in tutti gli ultimi quattro precedenti contro i granata.

Al secondo posto c’è Alexis Sanchez, (20.8%): il suo ingresso in campo ha dato energia e dato una svolta al match, perfetto l’assist per il gol decisivo di Lautaro Martinez. Terza posizione per Eriksen (11.5%): anche lui subentrato, è diventato subito protagonista: palloni verticali e movimenti impeccabili tra le linee.

Al quarto e ultimo posto troviamo Skriniar con il 4.1% di voti. Per lui 11 km percorsi, corsa e presenza ovunque, importante anche nella costruzione del gioco.