Inter e Lazio su Kumbulla
Continuano le schermaglie di mercato tra Inter e Lazio per provare ad aggiudicarsi il difensore dell’Hellas Verona Marsah Kumbulla. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il club biancoceleste sta provando a strappare il difensore albanese ai nerazzurri, ma l’offerta fatta recapitare al club scaligero è ancora bassa.
“Il direttore sportivo Igli Tare ha allacciato i contatti negli scorsi giorni per cercare un eventuale scippo sia a Inter che Juventus, sebbene la valutazione del difensore centrale non sia scesa a causa del Coronavirus: la richiesta è di 35 milioni di euro, la speranza è quella di abbassare. Kumbulla però starebbe riflettendo perché, alla Lazio, sarebbe il titolare a sinistra, poiché Stefan Radu – pur ancora in forma – non può essere eterno”.
“In tutto questo il presidente dell’Hellas, Maurizio Setti, spera che parta un’asta per il proprio stopper. L’Inter ha fatto una prima proposta da 18 milioni di euro più bonus e il cartellino di Eddy Salcedo, ma è stata giudicata insoddisfacente. La Juventus è alla finestra, al di là delle notizie delle scorse settimane”.
(fonte: tuttomercatoweb.com)