Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Spezia-Inter: le prrobabili formazioni

Le probabili formazioni di Spezia-Inter, match della trentatreesima giornata della Serie A 2021/2022

Torna in campo la Serie A e lo fa con i match della quattordicesima giornata del girone di ritorno. Ad aprire il programma di giornata sarà la sfida del Picco con lo Spezia di Thiago Motta che domani sera ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi: ecco le probabili formazioni del match.

Qui Spezia: formazione fatta per Thiago Motta

Nessun dubbio per Thiago Motta per la sfida alla sua ex squadra. In porta c’è sempre Provedel con Erlic e Nicolaou coppia difensiva centrale e con Amian e Reca nel ruolo di terzini.

A centrocampo Kiwior agirà in cabina di regia con Maggiore e Simone Bastoni ai suoi lati. In attacco l’altro ex nerazzurro Manaj sarà il riferimento centrale con Gyasi a sinistra e Verde a destra.

Qui Inter: attacco argentino per Inzaghi

In vista della trasferta in terra ligure, Simone Inzaghi deve sciogliere gli ultimi dubbi. Si inizia dalla difesa dove il diffidato Alessandro Bastoni potrebbe lasciare spazio a Dimarco, al fianco di Skriniar e D’Ambrosio davanti ad Handanovic; ancora da valutare le condizioni di De Vrij.

A centrocampo i dubbi sono tutti sugli esterni dove Darmian a destra e Gosens a sinistra sono favoriti su Dumfries e Perisic. In mezzo il trio intoccabile formato da Barella, Brozovic e Calhangolu. In attacco torna dopo la squalifica Lautaro Martinez con Correa favorito su Dzeko.

Spezia-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spezia-Inter:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi
BALLOTTAGGI: –

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Bastoni-Dimarco; Darmian-Dumfries; Gosens-Perisic; Correa-Dzeko