L’Inter batte la Spal nella trentatreesima gironata della Serie A con un netto 4 a 0 e si porta al secondo posto in classifica: i top e i flop
Vittoria importante per l’Inter sul campo della Spal e si porta così al secondo posto solitario in classifica. Sblocca il match Candreva nel primo tempo e poi nella ripresa Biraghi, Sanchez e Gagliardini fissano il punteggio sul 4 a 0. Ecco i top e i flop di Spal-Inter.
Sanchez sempre più Maravilla: i top
Ancora una prestazione super da parte di Alexis Sanchez. Il cileno, dalla ripresa è sicuramente l’uomo in più di Antonio Conte e ieri sera ne è stata l’ennesima dimostrazione. Oltre al gol e all’assit è stato protagonista di un’ottima partita. Da sottolineare anche l’intesa con Lautaro Martinez
Buona prova anche per Antonio Candreva che sblocca il match dopo un’azione corale che il numero 87 ha concretizzato al massimo. Bene la spinta sulla fascia di competenza.
Tutti promossi: nessun flop
Prestazione generale buona per la squadra nerazzurra di fronte ad un avversario modesto. Nonostante ciò non si sono visti i fantasmi del passato. Per la nostra redazione, dunque, non c’è stato nessuna prestazione negativa.