Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Spal-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spal-Inter, match della trentatreesima giornata di Serie A

Si chiude domani la quattordicesima giornata di Serie A in questo finale di stagione che assomiglia a un vero e proprio tour de force. A chiudere il programma sarà la sfida dello stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara tra Spal e Inter: le probabili formazioni.

Qui Spal: in tre per un posto

Ultime speranze salvezza per i padroni di casa che sono chiamati all’impresa contro i nerazzurri per poter tenere vive le ultime speranze di una salvezza che appare sempre più difficile giornata dopo giornata.

In porta incerta la presenza di Berisha ed ecco che Letica è pronto a prendere il suo posto, con Bonifazi e Vicari centrali difensivi Reca sulla sinistra e Cionek, in vantaggio su Sala, sulla destra. Triplo dubbio a centrocampo dove Dabo deve superare la concorrenza di Murgia e Missiroli.

Al centro anche Valdifiori con D’Alessandro largo a destra e Strefezza a sinistra. Duo offensivo formato da Petagna e Cerri.

Qui Inter: De Vrij lascia il posto a Ranocchia

Vincere per mettere (quasi definitivamente) il sigillo sulla qualificazione alla Champions League. In difesa Conte è pronto a dare un turno di riposo a De Vrij con Ranocchia al suo posto. Insieme a lui Skriniar e Bastoni vista la squalifica di Godin.

A centrocampo gli esterno sono Candreva e Biraghi che però deve superare la concorrenza di Young. Al centro sicuro Brozovic con Gagliardini in vantaggio su Borja Valero. Solo panchina per Lukaku ancora non al meglio, spazio dunque a Lautaro Martinez e a Sanchez con Eriksen sulla trequarti.

Spal-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spal-Inter

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro