Lucien Agoumé

SM – Inter, niente entrate solo uscite: Salcedo e Agoumé verso il Brest

L’Inter lavora alle uscite in questi ultimi giorni di calciomercato

Come anticipato da Beppe Marotta giovedì il mercato in entrata dell’Inter è chiuso. Per Sport Mediaset il club nerazzurre in questi ultimi giorni di calciomercato cercherà di piazzare gli esuberi. Due di questi, Lucien Agoumé ed Eddie Salcedo, secondo quanto riportato da Sport Mediaset sono diretti al Brest con cui il club di Viale della Liberazione potrebbe avere una corsia preferenziale per Romain Faivre.

“I nerazzurri non saranno protagonisti perché la prestazione di Correa e il risultato di ieri consentono alla squadra di Inzaghi di rimanere così in attacco con Dzeko, Lautaro, Tucu, Sanchez (che si deve riprendere da un infortunio) e Satriano. Il giocatore uruguiano aveva diverse richieste, ma resta come quinto attaccante a disposizione del tecnico”.

Eddie Salcedo
Eddie Salcedo

“Da escludere l’interessamento per Scamacca. Poi ci sono tre partenze da segnalare. Lazaro, che dovrebbe andare al Benfica, Agoume e Salcedo al Brest (Francia). Nel club gioca Romain Faivre, giocatore che interessa al Milan, ma con questi due prestiti i nerazzurri potrebbero garantirsi un canale preferenziale per avere il centrocampista, classe 1998, nella prossima stagione”.