Inter Sconfitta Skriniar De Vrij Bastoni Gruppo Squadra

Mercato – Skriniar verso l’addio: l’Inter attende il rilancio del PSG

Milan Skriniar verso la cessione al PSG

Si avvicina il momento della verità sul futuro di Milan Skriniar. Il difensore slovacco è l’indiziato numero uno ad essere sacrificato dall’Inter sull’altrare del bilancio. Il calciatore del slovacco è finito nel mirino del PSG che già nella giornata odierna, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe presentare una nuova offerta al club di Viale della Liberazione.

“L’uscita più vicina, tra i titolari, è quella di Milan Skriniar. Sono ore calde, il club di Zhang ha già rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro nei giorni scorsi. Marotta e Ausilio hanno fissato l’asticella a quota 80. A breve, probabilmente già oggi, il club francese avrà un nuovo contatto con i dirigenti nerazzurri”.

“L’Inter si aspetta un rilancio, è nell’aria. Per capire l’affare, in fondo, basta riavvolgere il nastro di 12 mesi, ripensando ad Hakimi. Il marocchino partì per una cifra di 68 milioni, bonus compresi. Se i parigini dovessero avvicinarsi a quella cifra, sempre con l’aiuto dei bonus, Skriniar potrebbe presto diventare compagno di squadra di Mbappé”.

“Il difensore è ovviamente al corrente della situazione. E tutti a casa Inter, anche gli uomini più vicino allo staff tecnico, sono ormai coscienti del serio “rischio” di perdere il giocatore nei prossimi giorni”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)