Skriniar

GdS – Skriniar ha scelto l’Inter: ultimi dettagli e poi sarà rinnovo

Milan Skriniar e l’Inter vicini al rinnovo di contratto

Se non è fumata bianca, poco ci manca. L’Inter e Milan Skriniar non sono mai stati così vicini al rinnovo di contratto dopo l’ultimo incontro andato in scena negli ultimi giorni e già nel prossimo potrebbe arrivare la firma che prolunga la scadenza attuale di giugno 2023.

“Nel secondo passaggio l’Inter ha incassato la totale disponibilità di Skriniar a rinnovare l’accordo in scadenza nel giugno 2023. Il giocatore ha fatto capire di non voler intavolare una trattativa sulle basi economiche che gli offriva il Psgla scorsa estate, ovvero i 9 milioni di euro a stagione bonus compresi”.

Milan Skriniar
Milan Skriniar

“E ha fatto intendere che restare a Milano per lui non è in alcun modo un ripiego, ma una scelta tecnica oltre che di vita che prende in seria considerazione. Era proprio quello che i dirigenti nerazzurri volevano sentirsi dire. Su queste basi, partendo da queste posizioni, si è poi potuto parlare di cifre”.

“Eliminati dal campo delle discussioni il discorso fascia e quello su possibili clausole rescissorie, l’ultimo lavoro da fare è quello relativo ai bonus, per colmare la piccola distanza economica rimasta. La nuova scadenza sarà chiaramente il 2027, per il giocatore si tratterebbe del secondo rinnovo da quando veste il nerazzurro”.