Probabili Formazioni Inter

Europa League, domani c’è Siviglia-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Siviglia-Inter, finalissima dell’Europa League 2019/2020

Cresce l’attesa per Siviglia e Inter che domani sera al “Köln Stadion” di Colonia si contenderanno la vittoria finale dell’Europa League 2019/2020: ecco le probabili formazioni.

Qui Siviglia: dubbio Ocampos per Lopetegui

In casa biancorossa, un solo dubbio per Lopeteguei. Dubbio che riguarda la presenza di Ocampos, non al meglio, e con El Haddadi favorito per partire titolare; con lui completano il reparto offensivo En-Nesyri sulla destra e Suso al centro.

A centrocampo tocca all’ex nerazzurro Ever Banega agire da mezzala destra, con libertà di variare su tutto il fronte d’attacco; al suo fianco Fernando in cabina di regia e Jordán mezzala sinistra.

In porta confermatissimo Bounou con Koundé e Diego Carlos difensori centrali e Jesus Navas e Reguilón nel ruolo di terzini.

Qui Inter: Conte non cambia, ma spera in Sanchez

Nessun cambio di formazione nemmeno in casa nerazzurra dove Antonio Conte sembra orientato a confermare i titolari che hanno iniziato le partite in questa fase finale. In porta ecco dunque Samir Handanovic con Godin, De Vrij e Bastoni a formare il trio difensivo.

A centrocampo D’Ambrosio agirà largo a destra con Brozovic in cabina di regia e Barella e Gagliardini al fianco del croato. Difficile vedere in campo dal primo minuto Stefano Sensi. Chiude il reparto centrale Ashley Young largo a sinistra.

In attacco confermatissima la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku. L’allenatore nerazzurro spera di avere Sanchez arruolabile quanto meno per uno spezzone di gara per dare maggiore verve alla manovra nerazzurra in caso di necessità.

Siviglia-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Siviglia-Inter

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; En-Nesyri, Suso, El Haddadi

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez