Probabili Formazioni Inter

Champions League, domani c’è Shakhtar Donetsk-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Inter, match della seconda giornata della Champions League 2021/2022

Torna la Champions League con la seconda giornata della fase a gironi. Tra i match in programma c’è anche quello dell’NSC Olimpiyskiy di Kiev dove domani sera si affronteranno Shakhtar Donetsk e Inter nella seconda giornata del girone D: ecco le probabili formazioni.

Qui Shakhtar Donetsk: scelte fatte per De Zerbi

Confronto con il calcio italiano per Roberto De Zerbi che è arrivato in Ucraina nel corso dell’estate. L’ex allenatore del Sassuolo si prepara ad affrontare i nerazzurri nella nuova casa. Zero dubbi di formazione per l’allenatore italiano.

In porta tocca a Pyatov con Dodò e Ismaily nel ruolo di terzini e con Marlon e Matvienko coppia difensiva centrale. A centrocampo spazio al doppio mediano con Maycon e Marcos Antonio. Sulla trequarti Teté e Pedrinho agiranno larghi lasciando spazio al centro ad Alan Patrick, alle spalle dell’unica punta che sarà Traoré.

Qui Inter: formazione tipo per Inzaghi

Voglia di riscatto in casa Inter dopo la beffa nel finale contro il Real Madrid. Inzaghi è orientato a schierare quella che è diventata la formazione-tipo. In porta dunque Handanovic con Skriniar, De Vrij e Bastoni a formare il trio difensivo.

A centrocampo da sinistra a destra spazio a Perisic a sinistra, Calhanoglu, Brozovic e Barella con Dumfries largo a destra: la sua titolarità è messa in discussione dal ballottaggio con Darmian. In attacco, dove dovrebbe tornare a disposizione Correa, spazio ancora alla coppia formata da Lautaro Martinez e Dzeko.

Shakhtar Donetsk-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Inter

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Teté, Alan Patrick, Pedrinho, Traoré
BALLOTTAGGI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Dumfries-Darmian