diretta tv e streaming inter

Champions League, Shakhtar Donetsk-Inter: data, orario e diretta TV

Shakhtar Donetsk-Inter: diretta TV e streaming

Tornano le emozioni della Champions League con i match della seconda giornata della fase a gironi. Tra le partite in programma c’è anche quella tra lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi e l’Inter di Simone Inzaghi (girone D) in programma allo stadio NSC Olimpiyskiy di Kiev con calcio di inizio alle ore 18:45 di martedì 28 settembre: ecco come seguire il match in diretta TV e in streaming.

Ecco dove vedere Shakhtar Donetsk-Inter in diretta TV

La partita tra neroarancio e nerazzurri sarà trasmessa in esclusiva su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e internet. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno canale 201 a partire dalle 18:45, su Sky Sport canale 252, sempre a partire dalle 18:45 e su Sky Sport, canale 251, in Diretta Gol con le azioni salienti del match.

La programmazione dell’emittente satellitare prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Sky diretta TV
sky_condivisione[1]

Shakhtar Donetsk-Inter in streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Shakhtar Donetsk e Inter anche in streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match dello stadio ‘NSC Olimpiyskiy’ di Kiev è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della Pay TV satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

La partita della seconda giornata del girone D sarà trasmessa anche su Infinity+ il servizio streaming di Mediaset.