Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Sassuolo-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter, match della settima giornata della Serie A 2021/2022

Ultimo turno prima della seconda sosta per le Nazionali per la Serie A che in questo fine settimana scende in campo per la settima giornata. Tra le partite in programma c’è anche quella del ‘Mapei Stadium’ tra il Sassuolo di Alessio Dionisi e l’Inter di Simone Inzaghi in programma per domani sera: ecco le probabili formazioni

Qui Sassuolo: Consigli in forse

Sono tre i dubbi da sciogliere per Alessio Dionisi in vista del match contro i nerazzurri. Il primo è quello relativo a Consigli che è sulla via del recupero: se non dovesse farcela ecco pronto Pegolo. In difesa Muldur a destra e Rogerio a sinistra saranno gli esterni mentre Chiriches e Ferrari formeranno la coppia centrale.

Altro dubbio in mediana dove Harroui insidia Frattesi per il posto al fianco di Lopez. Sulla trequarti nessun dubbio con Berardi, Djuricic e Boga a fare da supporto a Raspadori, che però deve superare la concorrenza di Scamacca.

Qui Inter: niente turn-over per Inzaghi

Nuova trasferta per l’Inter di Simone Inzaghi dopo quella di Champions League contro lo Shakhtar. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a confermare il pacchetto arretrato con Handanovic in porta e Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa: spazio al riposo eventualmente a partita in corso.

A centrocampo Darmian a destra e Perisic a sinistra saranno gli esterni con Barella, Brozovic e Calhanoglu (in vantaggio su Vidal e Gagliardini) al centro. In attacco sicuro del posto Lautaro Martinez mentre Dzeko deve superare la concorrenza di Correa.

Sassuolo-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori
BALLOTTAGGI: Consigli-Pegolo; Frattesi-Harroui; Raspadori-Scamacca

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Calhanoglu-Vidal-Gagliardini; Dzeko-Correa