Inter

Santa Margherita diventa Official Wine Partner dell’Inter: i dettagli

Accordo tra Inter e Santa Margherita che diventa Official Wine Partner

Nuova partnership per l’Inter che oggi ha annunciato la collaborazione con Santa Margherita che sarà official Wine Partner del club nerazzurro.

Santa MargheritaOfficial Wine Partner di FC Internazionale Milano, presenta l’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut in una veste del tutto nuova: una capsule collection volta a celebrare un’alleanza tra due realtà accomunate dalle radici italiane e dal prestigio globale, dedicata ai tifosi e ai wine lover che abbracciano i valori condivisi da Inter e Santa Margherita.

Le trame delle etichette si tingono di nerazzurro, i collarini si impreziosiscono con il claim “Brothers and Sisters of the World”, ma a rendere davvero unica e collezionabile questa special edition sono le tre versioni proposte che differiscono per la scritta che campeggia al centro: “I M BRAVE”, “I M FUTURE”, “I M LEGEND”, valori che si ritrovano appieno nell’identità e nella storia di Inter e Santa Margherita.

I M BRAVE” celebra la tensione a innovare e il coraggio di Santa Margherita nell’esplorare nuovi orizzonti del piacere enologico, restando sempre contemporanea.

I M FUTURE” rende omaggio alle visioni geniali e lungimiranti che hanno accompagnato, e accompagnano, i successi dell’azienda dal 1935 facendola essere sempre un passo avanti.

I M LEGEND” richiama il desiderio di eccellere, essere pionieri e innovatori restando leader: così come Inter rappresenta un pilastro del calcio mondiale, Santa Margherita è icona del Made in Italy enologico d’eccellenza, da sempre protagonista nei mercati internazionali.

Lo stesso Prosecco Superiore DOCG Santa Margherita, prodotto con le migliori uve di Valdobbiadene, è ambasciatore del gusto, capace di conquistare intere generazioni di wine lover in Europa, Asia e oltreoceano. Le bottiglie, nell’esclusivo formato astucciato da 75cl., saranno disponibili per tifosi e wine lover a partire dal 1° aprile, in vendita sui canali ufficiali di Inter (Inter Store e shop online), sull’e-shop di Santa Margherita e sulla piattaforma di e-commerce specializzato Tannico.