Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Salernitana-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter, match della diciottesima giornata della Serie A

Nuovo turno per la Serie A che si avvicina alla conclusione del girone di andata con i match della diciottesima giornata. Tra le partite in programma nel week-end c’è anche quella tra la Salernitana di Stefano Colantuono, ultima in classifica, e l’Inter di Simone Inzaghi, che invece si trova in testa alla graduatoria: ecco le probabili formazioni del match di domani sera.

Qui Salernitana: 4-4-2 per Colantuono

In un momento delicato non solo per la classifica, ma anche per questioni societarie, la Salernitana cerca l’impresa contro i Campioni d’Italia in carica e primi in classifica. Colantuono si affida al 4-4-2 con Belec in porta, Gyomber e Gagliolo coppia difensiva centrale, Veseli terzino destro e Ranieri a sinistra.

A centrocampo L Coulibaly e Di Tacchio agiranno in mezzo, con Kastanos largo a sinistra e Kerchrida sull’out opposto. In avanti la coppia formata da Ribery e Simy.

Qui Inter: formazione quasi fatta

In casa nerazzurra c’è voglia di continuare a vincere. Inzaghi ha fatto le sue scelte con soli due piccolissimi dubbi che deve ancora risolvere, che però non riguardano il pacchetto difensivo. In porta ci sarà sempre Handanovic, con Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa.

A centrocampo Dumfries largo a destra, con Darmian che potrebbe tornare quanto meno in panchina, e il trio formato da Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo. Sull’out sinistro Perisic favorito su Dimarco. In attacco altro piccolo dubbio per l’allenatore nerazzurro legato più che altro alla gestione delle energie: Dzeko torna dall’inizio con lui c’è Sanchez, favorito su Lautaro Martinez.

Salernitana-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter:

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kerchrida, L Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Ribery, Simy
BALLOTTAGGI: –

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu; Dzeko, Sanchez
BALLOTTAGGI: Perisic-Dimarco; Sanchez-Lautaro