Sala sindaco Milano

Sala: “Non bello se Inter e Milan lasciano Milano”

Il sindaco di Milano Beppe Sala sul nuovo stadio di Inter e Milan

Al centro del dibattito sul nuovo stadio di Inter e Milan c’è sempre la questione dei tempi, con le due società che sempre più frequentemente parlano di un possibile addio a Milano in favore di Sesto San Giovanni. Di questo ne ha parlato Beppe Sala, sindaco meneghino, a margine di un evento con Federica Brignone.

“Con Massimo (Moratti, ndr) abbiamo battibeccato e non è il caso di ritornarci: conosco il suo pensiero, è chiaro che lui sia molto affezionato a San Siro e posso capirlo. Noi proseguiremo nel nostro iter che prevede il dibattito pubblico: non è un vezzo nostro, ma una necessità. Facciamo questo passaggio e poi tireremo le conclusioni”.

“Non sarebbe una bella cosa se le squadre decidessero di andare a Sesto, sto lavorando perché rimangano a Milano. Le squadre stanno lavorando per fare qualcosa che non è solo il puro rendering, è un progetto: ma non voglio nemmeno io impegnarle a spendere milioni e milioni per un progetto esecutivo in mancanza di certezze che si vada avanti: io penso si andrà avanti ma li capisco”.

(fonte: gazzetta.it)