top e flop Inter

Roma 2 Inter 2: i top e i flop nerazzurri

Pareggio per 2 a 2 tra Roma e Inter nella trentaquattresima giornata di Serie A: i top e i flop

Pareggio che non serve a nessuna delle due squadre quello tra Roma e Inter. Nerazzurri avanti con De Vrij che vengono raggiunti nel finale di tempo da un gol di Spinazzola. Nella ripresa vantaggio giallorosso con Mkhitaryan e pari definitivo realizzato da Lukaku su calcio di rigore. Ecco i top e i flop di Roma-Inter.

De Vrij ovunque: i top

Prestazione positiva per Stefan De Vrij che ha il merito di farsi trovare al posto giusto al momento giusto e portare così in vantaggio i suoi. Serata non facile per lui contro Dzeko in forma, ma che riesce a fare una partita più che dignitosa. Sfortunato sul tiro di Spinazzola sul gol del momentaneo 1 a 1 e in occasione del vantaggio giallorosso.

Altra prova positiva per Alexis Sanchez che si rivela una spina nel fianco nella difesa giallorossa. Conferma l’ottimo stato di forma di questo spezzone di campionato.

Bastoni ingenuo: i flop

Prova incolore per Ashley Young che dopo le ultime uscite stecca nel match dell’Olimpico. L’inglese non è molto propositivo e spesso sbaglia anche passaggi semplici. Nel primo tempo in balia di Bruno Peres.

Male anche Alessandro Bastoni. Il giovane difensore nerazzurro commette qualche ingenuità di troppo. Una sua imprecisione nel rinvio porta al gol di Mkhitaryan. Stasera no anche in fase di possesso appare più opaco di altre volte.