Cristian Chivu Primavera

Primavera, l’Inter raggiunta nel finale: contro il Genoa finisce 2 a 2

Solo pari tra Inter e Genoa Primavera

Finisce in parità il match della dodicesima giornata del Campionato Primavera 1 TIM tra l’Inter di Chivu e il Genoa. Doppia rimonta subita dei nerazzurri che erano passati in vantaggio per due volte con gol di Casadei e Abiuso.

La prima frazione si apre con la formazione ospite protagonista, Accornero calcia benissimo ma la traversa respinge la sua conclusione. Con il passare dei minuti cresce l’Inter che al 25′ sblocca la gara: cross perfetto di Carboni, colpo di testa di Curatolo e tap-in vincente di Casadei. Nel finale di tempo torna ad attaccare il Genoa, che al 35′ riequilibra la sfida: Sahli batte Botis dopo due conclusioni respinte dalla retroguardia nerazzurra. Nei primi 45′ ricchi di occasioni arriva anche la traversa colpita dall’U19 interista con Casadei al 39′.

Ripresa con meno occasioni da rete, nonostante le due squadre provino con insistenza a giocare a viso aperto. Nell’ultimo quarto d’ora cresce in maniera esponenziale l’Inter e dopo diverse opportunità Abiuso firma il 2-1 all’88’ raccogliendo l’invito di testa di Carboni. La reazione del Genoa è però immediata, Parodi appena due minuti più tardi con un sinistro insidioso beffa Botis sul primo palo e pareggia la sfida.