diretta tv e streaming inter

Champions League, Porto-Inter: data,orario e diretta TV

Porto-Inter: diretta TV e streaming

Dopo i match dell’andata è tempo del ritorno degli ottavi di finale della Champions League: i palio il passaggio ai quarti di finale. Tra le sfide in programma c’è anche quella dello Stadio do Dragão tra il Porto di Sergio Conceição e l’Inter di Simone Inzaghi in programma per le ore 21:00 di martedì 14 marzo: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.

Sky

La partita tra biancoblu e nerazzurri sarà trasmessa su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e internet. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno canale 201 a partire dalle ore 21:00, su Sky Sport 4K canale 213, sempre a partire dalle 21:00, su Sky Sport, canale 252 e su Sky Sport, canale 251, in Diretta Gol con le azioni salienti del match insieme a quelle di Manchester City-Lipsia.

La programmazione dell’emittente satellitare prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Porto e Inter anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match dello ‘Stadio do Dragão’ è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della Pay TV satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Sky diretta TV
sky_condivisione[1]

Mediaset

Altro modo di seguire il match tra Porto e Inter e sui canali Mediaset. In particolare la sfida sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, canale 5 del digitale terrestre. La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming: basta collegarsi al sito mediasetinfinity.mediaset.it e trovare il match.

Mediaset Infinity+
Mediaset Infinity+