Manca ancora l’ufficialità di Dzeko all’Inter
Nonostante le visite mediche superate e la firma sul contratto, l’Inter non ha ancora ufficializzato l’acquisto di Edin Dzeko. Il motivo è spiegato dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui il bosniaco attende ancora un mese di stipendio da parte della Roma, ormai sua ex squadra.
“Edin Dzeko è il centravanti dell’Inter in pectore, ma oggi a Monza non potrà fare a spallate con i marcantoni della Dinamo Kiev: paradossi del mercato in tempi di crisi. Nonostante visite, cena di squadra, corse ad Appiano e pure foto con gli ultrà della Nord con sciarpona nerazzurra in bella vista, il bosniaco non è ancora ufficialmente un giocatore dell’Inter”.
“Atterrato mercoledì mattina tra flash speranze, ha superato subito tutti i passaggi burocratici (dai test medici all’idoneità), ma deve ancora mordere il freno. Dopo tre giorni in bilico, a meno di risoluzioni in extremis, non potrà giocare oggi pomeriggio l’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato. C’è una mensilità arretrata che balla ancora con la Roma e crea uno stallo inatteso, fastidioso”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)