hakimi-1

Pedullà: “Hakimi? Polverone eccessivo e senza troppo rispetto per l’Inter”

Alfredo Pedullà difende l’Inter sul “caso Hakimi”

Ha fatto parecchio discuture il rinvio della prima rata di Hakimi al Real Madrid da parte dell’Inter tanto che il club madrileno ha diffuso un comunicato in cui definiva tranquilla e per nulla preoccupante la situazione. Il club nerazzurro, dopo aver attraversato un momento delicato dal punto di vista finanziaro e ancora non del tutto risulto ha provveduto a saldare la rata e alcune mensilità ai giocatori e allo staff. Ecco l’opinione di Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia Mercato, dove ha parlato anche dei movimenti della società nerazzurra in vista dell’estate.

“Su Hakimi l’Inter ha preso schiaffi immeritati: era stata ventilata una cosa millantata, che non l’avrebbe pagato. Le cose dicono esattamente il contrario. La situazione verrà aggiustata, c’è stato un momento di sofferenza. Il club aveva alcune tracce: noi abbiamo parlato di Aguero proposto la scorsa estate, ora ci vogliono 12-13 milioni extra-commissioni”.

“L’Inter dovrà sostituire qualcuno che andrà via: Ranocchia, lo stesso Kolarov, poi dovrà fare un colpo importante a centrocampo. Ma ci sarà tempo: l’eventuale scudetto aiuterà. E’ stato alzato un polverone eccessivo prima senza troppo rispetto nei riguardi dell’Inter, come se fossero scappati tutti: l’Inter farà quello che dovrà fare o con un intervento esterno o con un aiuto che Zhang troverà. Ci sarà tempo tutto aprile e metà maggio, il mercato è prematuro: sicuramente saranno ambiziosi”.