top e flop Inter

Parma 1 Inter 2: i Top e i Flop nerazzurri

Vittoria importante per l’Inter sul Parma: i top e i flop

Vittoria in rimonta importante quella portata a casa dall’Inter dalla trasferta di Parma. Padroni di casa subito avanti con Gervinho abile a smarcarsi da Candreva e D’Ambrosio e a infilare il pallone alle spalle di Handanovic. Reazione sterile dei nerazzurri che non si rendono mai troppo pericolosi dalle parti di Sepe. Finale concitato con De Vrij che trova l’1 a 1 e pochi minuti più tardi Bastoni, entrato da poco, appoggia in rete su cross di Moses per il definitivo 1-2 finale. I top e i flop di Parma-Inter.

Barella domina: i top

Prestazione costante fatta da tanta corsa e tanta voglia quella di Barella che tiene in piedi la squadra nerazzurra per tutta la partita. E’ l’unico dei suoi a sembrare in partita nell’arco dei 90 minuti.

Ingresso prezioso quello di Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro si trasforma in un’attaccante in più e si fa trovare pronto in area del Parma al momento opportuno e regala ai suoi tre punti preziosi in una serata da dimenticare a livello di prestazione. Bene anche l’ingresso di Alexis Sanchez che dona maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva; è lui a guadagnarsi il calcio d’angolo da cui è nato il gol dell’1 a 1 di De Vrij.

Alessandro Bastoni
bastoni-in-campo-dal-primo-minuto[1]

Eriksen giù di tono: i flop

Tra i più negativi della sfida del Tardini c’è sicuramente Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sbaglia dopo pochi minuti un gol che qualche mese avrebbe sicuramente realizzato. Si becca l’ennesimo giallo, nel primo tempo, troppi errori non da lui. Nel finale si salva grazie all’assist a De Vrij.

Serata no anche per Eriksen non apparso in partita. La fotografia della sua prestazione poco convincente è la punizione calciata sulla barriera da ottima posizione.

Prestazione non positiva per Antonio Candreva che si perde Gervinho e lo lascia libero di battere Handanovic. Un errore grave quello del numero 87 che condiziona il resto del match.